Sport

Cristiano Ronaldo Jr., il suo gol fa emozionare il papà

Al termine dell'amichevole tra Portogallo e Algeria, Cristiano Ronaldo si è divertito a scambiare qualche passaggio con il figlio di 8 anni, Cristiano Jr., che ha deliziato il pubblico con un bellissimo gol che ha fatto emozionare il papà

Cristiano Ronaldo Jr., il suo gol fa emozionare il papà

Spesso il talento calcistico si spiega con la genetica. Un rapporto causa-effetto confermato dalla prodezza di Cristiano Jr., il figlio di nemmeno 8 anni di Cristiano Ronaldo. Il bambino, al termine dell'amichevole tra Portogallo e Algeria vinta 3-0 dai padroni di casa, è sceso in campo per scambiare qualche passaggio con il papà, sorprendendolo con un grande tiro dalla distanza finito nel "sette". Bellissima anche se composta la reazione di Cr7, che ha sorriso emozionandosi non poco al capolavoro balistico di Cristiano Jr.

Le premesse per assistere tra qualche anno a un passaggio di consegne tra padre e figlio ci sono tutte. Ad ancora 8 anni da compiere, il figlio della stella del Real Madrid e della nazionale portoghese ha già cominciato a far parlare di sè. Merito di un talento calcistico fuori dal comune, che ha portato qualcuno - anche se potrebbe sembrare ancora presto - a paragonarlo al padre. Anche se non è la prima volta che si esibisce in compagnia del papà. l'ultima prodezza di Cristiano Jr. ha lasciato a bocca aperta un po' tutti.

Portogallo-Algeria finisce 3-0. Cristiano Ronaldo, stranamente, non ha segnato, lasciando a Goncalo Guedes e Bruno Fernandes gli applausi dell'Estadio Da Luz di Lisbona. Il morale non era dei migliori e per tirarsi su Cr7 ha approfittato della situazione per concedersi qualche tiro a fine partita insieme al figlio Cristiano Jr. Personalità, voglia di divertirsi, tecnica e un gran tiro. Ecco cosa ha mostrato il piccolo Ronaldo, che ha centrato la porta con una bella conclusione a giro: il pallone si è insaccato all'angolino.

Ecco il video.

Commenti