Sport

Milinkovic-Savic, like galeotto pro Juventus: il web si infiamma

La Juventus corteggia Milinkovic-Savic che su Instagram ha messo un like ad un utente che lo vorrebbe vedere in bianconero. Il serbo l'ha poi subito rimosso ma la cosa non è passata inosservata

Milinkovic-Savic, like galeotto pro Juventus: il web si infiamma

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei centrocampisti più forti in circolazione e sarà uno dei pezzi pregiati del mercato visto che la Lazio sa di avere tra le mani un assegno da oltre 100 milioni di euro. Il serbo attualmente si trova in nazionale per disputare il Mondiale in Russia e se dovesse giocare un buon torneo il suo valore lieviterebbe ancora di più. Lotito ha già detto no ad un'offerta importante da parte della Juventus pari a 70 milioni più il cartellino del giovane difensore Rugani ma la sensazione è che Milinkovic-Savic sarà il nuovo tormentone estivo che durerà fino al 18 agosto, giorno in cui chiuderà la sessione estiva di calciomercato.

I tifosi della Lazio si augurano che Milinkovic-Savic possa rimanere alla corte di Simone Inzaghi ma le vie del calciomercato, si sa, sono infinite e per questa ragione l'ipotesi di vederlo con un'altra maglia in Italia o in Europa non è una cosa di certo così impossibile. Il serbo, però, nonostante si trova in ritiro con la nazionale serba trova il tempo per andare sui social network e in questa circostanza ha messo un like ad un post di un utente che su Instagram aveva postato:"Nella Juve che vorrei solo Milinkovic-Savic Sergej”.

Il giocatore della Lazio lo ha poi subito rimosso ma altri utenti si sono accorti della cosa e l'hanno fatto presente: "Sharon, non so se hai notato, ma Sergej ti aveva messo il like e ora l’ha rimosso” e "Guarda che se metti i like lasciali Sergej, così li vede anche Marotta”.

Commenti