Sport

La Juventus trema: il Real Madrid irrompe su Milinkovic-Savic

Il Real Madrid fa sul serio per Milinkovic-Savic ed è pronto a mettere sul piatto 150 milioni di euro per il suo cartellino, più un ingaggio monstre da 6 milioni annui

La Juventus trema: il Real Madrid irrompe su Milinkovic-Savic

La Juventus dovrà stare molto attenta perché avrà un rivale molto duro nella corsa Sergej Milinkovic-Savic: il Real Madrid di Florentino Perez. I blancos, infatti, hanno tute le intenzioni di portare a Madrid il fortissimo centrocampista della Lazio che però piace e non poco anche a Massimiliano Allegri. Claudio Lotito starà gongolando visto che si potrebbe scatenare un'asta sul classe '95: il prezzo di partenza è di 120 milioni di euro ma il Mondiale potrebbe far lievitare ulteriormente la sua valutazione. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Real Madrid è pronto ad offrirgli un ricchissimo quinquennale da 6 milioni di euro netti a stagione, più 150 per il suo cartellino, per un totale di 150 milioni di euro.

La Juventus si è già vista rifiutare un'offerta da 70 milioni più il cartellino di Daniele Rugani ma difficilmente si potrà spingere oltre queste cifre anche se fino a quando non ci sarà l'ufficialità dell'offerta Real Madrid i bianconeri non molleranno la presa dato che Savic non disdegnerebbe di vestirsi di bianconero.

Il fascino del Real però ha sempre il suo perché anche se il futuro del talento serbo sarà scritto sicuramente dopo il Mondiale in Russia con Lotito che spera di mettere a bilancio una grandissima plusvalenza.

Commenti