Cronache

Volo Ryanair cancellato, addio matrimonio

Una coppia di Marghera non è riuscita ad assistere alle nozze e alla festa di un loro amico per colpa di un volo Ryanair che è stato cancellato all'ultimo minuto

Volo Ryanair cancellato, addio matrimonio

Prima un ritardo di 10 minuti, poi la cancellazione completa del volo non consente loro di andare al matrimonio dell'amico. Marco Sampino e sua moglie, per colpa dei disservizi di Ryanair, si sono persi la cerimonia e la festa di nozze di una coppia che si sarebbe sposata due giorni dopo vicino a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.

"Ancora oggi non sappiamo i motivi che hanno portato la compagnia ad annullare il volo. Una signora - spiega lui - che aveva prenotato attraverso un'agenzia di viaggi ci ha detto che le era stato riferito che il pilota aveva preferito tornare a Bologna a causa del maltempo. Ci ha in particolare dato fastidio la scarsa collaborazione del personale dell'aeroporto. Ci hanno prima invitati a lasciare il gate parlando della consegna di un fantomatico buono pasto per la cena. E poi ci hanno accompagnato alle biglietterie". "Alla maggior parte dei passeggeri - aggiunge al Messaggero - è stata prefigurata la possibilità di partire alla volta della Calabria solo tra oggi e domani. Peccato che il matrimonio fosse ieri". "Ci saremmo aspettati l'offerta di un bus sostitutivo almeno fino a Bologna, invece non ci è stato proposto nulla di simile", dice ancota il 35enne che, per fortuna, è riuscito ad annullare il noleggio dell'auto in Calabria senza penali.

La coppia ha fatto, invece, richiesta di rimborso per i 240 euro di biglietti aerei.

Commenti