Amici, Matteo Salvini guarda la finale. E Maria De Filippi gli risponde

Amici, Matteo Salvini guarda la finale. E Maria De Filippi gli risponde
12 Giugno Giu 2018 12 giugno 2018

Anche Matteo Salvini ha guardato l'ultima puntata di Amici. Il messaggio condiviso su Twitter ha fatto piacere alla conduttrice: "Il suo post mi ha colpito"

Ieri sera è andata in onda la finalissima di Amici di Maria De Filippi e fra i tanti ospiti in studio ci sono stati anche Pio e Amedeo. Il duo comico ha fatto divertire il pubblico inscenando un lungo monologo sulla raccolta fondi e sugli stranieri. Inevitabile, quindi, il riferimento a Matteo Salvini, alla sua politica e ad Aquarius. Le battute sugli immigrati sono state tante e il pubblico è stato al gioco. Ma proprio durante la diretta della finale è arrivato un messaggio inaspettato.

Matteo Salvini, infatti, mentre andava in onda l'ultima puntata del talent ha scritto su Twitter: "Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po' di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17. Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono". Un complimento che ha fatto piacere a Maria De Filippi che, sentita da Davide Maggio dopo la puntata, ha commentato: "Il post di Salvini mi ha colpito. Quando è venuto ospite a C'è posta per te mi aveva detto di essere cresciuto 'a pane e Amici'. Evidentemente era vero. Comunque lo trovo geniale nella comunicazione".

Insomma, la finalissima di Amici si è svolta in un clima di festa, di gioia e di scambio di complimenti.

Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17.
Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono. pic.twitter.com/48s6wH4y1c

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 giugno 2018

Tags

Commenti

Commenta anche tu