Cultura e Spettacoli

Amici, Matteo Salvini guarda la finale. E Maria De Filippi gli risponde

Anche Matteo Salvini ha guardato l'ultima puntata di Amici. Il messaggio condiviso su Twitter ha fatto piacere alla conduttrice: "Il suo post mi ha colpito"

Amici, Matteo Salvini guarda la finale. E Maria De Filippi gli risponde

Ieri sera è andata in onda la finalissima di Amici di Maria De Filippi e fra i tanti ospiti in studio ci sono stati anche Pio e Amedeo. Il duo comico ha fatto divertire il pubblico inscenando un lungo monologo sulla raccolta fondi e sugli stranieri. Inevitabile, quindi, il riferimento a Matteo Salvini, alla sua politica e ad Aquarius. Le battute sugli immigrati sono state tante e il pubblico è stato al gioco. Ma proprio durante la diretta della finale è arrivato un messaggio inaspettato.

Matteo Salvini, infatti, mentre andava in onda l'ultima puntata del talent ha scritto su Twitter: "Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po' di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17. Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono". Un complimento che ha fatto piacere a Maria De Filippi che, sentita da Davide Maggio dopo la puntata, ha commentato: "Il post di Salvini mi ha colpito. Quando è venuto ospite a C'è posta per te mi aveva detto di essere cresciuto 'a pane e Amici'. Evidentemente era vero. Comunque lo trovo geniale nella comunicazione".

Insomma, la finalissima di Amici si è svolta in un clima di festa, di gioia e di scambio di complimenti.

Commenti