Sport

Juve-Napoli under 15: dopo la partita, gli insulti: "Usate il sapone"

I giocatori under 15 della Juventus si sono lasciati andare un po' troppo durante i festeggiamenti per la vittoria in finale sul Napoli: "Ho un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone". Club bianconero furioso con i propri tesserati

Juve-Napoli under 15: dopo la partita, gli insulti: "Usate il sapone"

Il Napoli è spesso preso di mira dai tifosi avversari che intonano cori di ogni genere che costringono quasi sempre il Giudice sportivo a comminare multe alle società per dicriminazione territoriale. Questa volta, però, è toccato ai giocatori della Juventus under 15 usare parole di fuoco nei confronti dei napoletani. Al termine della finale Scudetto under 15 vinta per 3-0 dai bianconeri proprio sugli azzurri i baby calciatori della Vecchia Signora hanno intonato cori contro i napoletani.

Il video è stato postato su Instagram da un giocatore della Juventus, tra l'altro originario di Salerno, ma è stato rimosso nella serata di ieri. Il contenuto del coro era il seguente: "Ho un sogno nel cuore...Napoli usa il sapone". Il ragazzo ha poi cercato di scusarsi: "Era soltanto euforia, mi scuso con quelli di Napoli".

Questa cosa, però, non è affatto piaciuta al club bianconero che dal proprio profilo Twitter ha spiegato come saranno presi provvediment: "In seguito agli avvenimenti Juventus-Napoli under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati".

Commenti