Cultura e Spettacoli

La moglie di Bonolis chiede scusa al figlio per averlo trascurato: "Tu mi hai perdonato"

Nel giorno del suo compleanno, Sonia Bruganelli chiede perdono al figlio per averlo trascurato per poter seguire di più la primogenita cardiopatica: "Forse anche io un giorno mi perdonerò"

La moglie di Bonolis chiede scusa al figlio per averlo trascurato: "Tu mi hai perdonato"

In occasione del compleanno del figlio Davide, la moglie di Paolo Bonolis scrive per lui una commovente lettera d'amore e di scuse.

Sonia Bruganelli, infatti, nel post per il figlio ha ammesso di averlo trascurato un po' per la sorellina Silvia. La primogenita è cardiopatica dalla nascita e per questo le attenzioni della donna sono andate un po' di più a lei. Così, tramite il suo profilo Instgram, chiede scusa al figlio: "Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella 'ingombrante' che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te... tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio".

Sonia fa una sorte di mea culpa per aver "trascurato" il suo bimbo. E proprio per questo motivo la donna non riesce a darsi pace. Il toccante messaggio d'amore della moglie di Bonolis ha ricevuto nel giro di qualche ora centinaia di commenti e tantissimi sono stati gli utenti che le hanno scritto messaggi di sostegno.

L'importante è che il figlio Davide l'ha perdonata. Chissà se prima o poi anche lei riuscirà a perdonarsi..

.

Commenti