Cultura e Spettacoli

Al Bano: "Io e Romina siamo già sposati"

Al Bano e Romina non fanno un passo inidetro. I due cantanti confermano di aver ritrovato il feeling e la loro intesa dopo anni di lontananza

Al Bano: "Io e Romina siamo già sposati"

Al Bano e Romina non fanno un passo inidetro. I due cantanti confermano di aver ritrovato il feeling e la loro intesa dopo anni di lontananza. In mezzo c'è Loredana Lecciso che di fatto da qualche tempo ha dovuto fare i conti con la fine della sua relazione con il cantante di Cellino San Marco. Una battuta di arresto inaspettata per la showgirl pugliese che adesso torna nel mirino dopo un'intervista di Al Bano e Romina al sito austriaco news.at. A chi chiede se si risposeranno, Romina risponde: "Devo saperlo dai giornali. Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati". Al Bano a questo punto ribatte e afferma: "Ci siamo già sposati il 26 luglio del 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo". Poi scende nei dettagli e parla ancora del suo matrimonio con la cantante: "Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?". I due dunque sono ancora sposati. Una frase che di fatto non avrà certo gradito Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina hanno divorziato nel 2012 ma per la Chiesa sono ancora sposati. Il fatto di sottolineare questo aspetto solo oggi è un segnale che i due probabilmente hanno davvero intenzione di tornare a vivere insieme?

Commenti