Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli insieme a un bimbo ricoverato con il figlio: "A 18 mesi Regis ha finito la chemio"

Elena Santarelli ha condiviso fra le sue storie di Instgram un commovente messaggio per Regis, un bimbo di soli 18 mesi che finalmente ha finito il suo ciclo di chemio: "Arriverà anche per me questo giorno"

Elena Santarelli insieme a un bimbo ricoverato con il figlio: "A 18 mesi Regis ha finito la chemio"

Dallo scorso dicembre, Elena Santarelli, il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo stanno combattendo la loro battaglia contro il tumore.

Una battaglia difficile che ogni giorni li mette a dura prova, una battaglia dove alla fine loro saranno i vincitori. E proprio durante questo periodo così difficile, fra un ospedale e l'altro, Elena Santarelli ha avuto modo di conoscere mamme, famiglie e piccoli guerrieri che con le unghie sono aggrappati alla vita. Che di certo non si lasciano mettere ko da un tumore.

Così ieri sera, la Santarelli ha voluto raccontare la battaglia di uno di loro. E fra le storie di Instagram ha pubblicato una sua foto con una didascalia: "Oggi sono più felice del solito... Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: 'Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack... se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò'. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori... arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis".

(Guarda)

Il post della Santarelli

Commenti