Sport

Inghilterra, guai in vista per Gabbiadini: sospesa per sei mesi la patente

L'ex attaccante del Napoli Gabbiadini, ora in forza al Southampton, lo scorso novembre è stato pizzicato dalla polizia mentre utilizzava il suo smartphone alla guida per inviare un sms. Oltre alla multa, gli è stata comminata anche una segnalazione sulla patente per tre diversi episodi di eccesso di velocità

Inghilterra, guai in vista per Gabbiadini: sospesa per sei mesi la patente

Manolo Gabbiadini non ha avuto molta fortuna in Italia visto che la sua esperienza a Napoli è stata tutt'altro che esaltante. L'ex di Bologna, Atalanta e Sampdoria si è trasferito al Southampton, a titolo definitivo, lo scorso 31 gennaio e fino a questo momento, in un anno e mezzo, ha messo a segno 11 reti in 45 presenze complessive con la maglia dei Saints, ma in questa stagione sono state solo cinque in 33 apparizioni. Gabbiadini è ancora nel giro della nazionale e Roberto Mancini valuterà il suo operato in Inghilterra per poi decidere se convocarlo per le sfide di qualificazione agli Europei del 2020.

Questa è una buona notizia che si va ad unire ad una pessima per il 26enne bergamasco. Secondo quanto riporta il MailOnline, infatti, a Gabbiadini sarà sospesa la patente per sei mesi per aver usato il cellulare alla guida: questo episodio risale al mese di novembre con il calciatore dei Saints che è stato pizzicato dalle telecamere mentre utilizzava il suo cellulare, per almeno 10 secondi, come si evince dai verbali. La condanna è arrivata solo negli ultimi giorni, da parte del Tribunale di Aldershot, con l'ex Atalanta che è stato avvertito mentre si trovava in vacanza a Formentera.

A Gabbiadini, infine, sono stati contestati altri tre diversi episodi per eccesso di velocità.

Commenti