Non si ferma all'alt e investe carabiniere: arrestato

Non si ferma all'alt e investe carabiniere: arrestato
14 Giugno Giu 2018 14 giugno 2018

Forza il posto di blocco e poi tenta di fuggire a piedi tra i campi: arrestato un 29enne a Polla, in provincia di Salerno

Non si ferma all’alt e investe un carabiniere, finisce in manette un 29enne a Polla, in provincia di Salerno.

L’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì quando, nei pressi dello svincolo autostradale dell’A2 nel centro campano, i militari hanno intimato di fermarsi a un giovane che era in quel momento alla guida della sua vettura, una Renault Megane. Lui, però, non aveva alcuna voglia di farlo e così ha pestato il pedale dell’acceleratore per forzare il posto di blocco. Finendo, così, per investire uno dei carabinieri in servizio, un 44enne. Il militare, ferito, è stato subito soccorso dai colleghi e trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale locale.

Intanto era già partita la caccia all’investitore. In poco meno di un’ora, i carabinieri sono riusciti a fermarlo. Aveva abbandonato la macchina nei pressi dello stadio e dentro, come riporta La Città di Salerno, sarebbe stata trovata anche della droga. Il 29enne, a piedi, aveva provato a fuggire tra i campi ma è stato bloccato e arrestato.

Tags

Commenti

Commenta anche tu