Strage di cavalli in autostrada dopo un incidente

Strage di cavalli in autostrada dopo un incidente
14 Giugno Giu 2018 14 giugno 2018

Tragedia sulla A6 a Savona: quattro cavalli su sei, diretti a un concorso ippico a Sanremo, sono morti in un incidente stradale

Una strage di cavalli da corsa provenienti da Torino e diretti a Sanremo per un concorso ippico internazionale, si è consumata, verso le 6.30, sull'Autostrada A6, nel tratto in cui si collega con l'Autofiori, in prossimità di Savona.

Quattro i cavalli morti sui sei che si trovavano su un mezzo pesante, condotto da un uomo di 32 anni che, per motivi in fase di accertamento, ha perso il controllo della guida, ribaltandosi sul guard rail che delimita la carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale della Sottosezione di Mondovì.

L'autista ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all'ospedale di Savona in codice giallo. Purtroppo quattro cavalli hanno perso la vita e sul posto sono interventi i veterinari che stanno verificando le condizioni degli altri due cavalli. Non certo lievi le ripercussioni sul traffico. Con code sia sull'Autostrada, che sull'Aurelia, dove si è riversato gran parte del traffico.

Commenti

Commenta anche tu