Russia 2018

Via al Mondiale 2018: Robbie Williams fa il dito medio

I Mondiali prenderanno il via alle 17 con la partita Russia-Arabia Saudita: prima però ci sarà la consueta cerimonia d'apertura con tante star internazionali tra cui il cantante Robbie Williams

Via al Mondiale 2018: Robbie Williams fa il dito medio

Ci siamo, mancano pochi minuti all'inizio dei Mondiali di calcio e come da consuetudine si partirà con la cerimonia d'apertura che vedrà impegnate grandissime star. È stato il cantante inglese Robbie Williams ad aprire le danze: l'ex cantate dei Take That si è esibito insieme alla cantante lirica Aida Garifullina e il tutto è stato celebrato nel bellissimo impianto Luzhniki di Mosca. Nella sua esibizione il cantante si è lasciato andare davanti alle telecamere mostrando il dito medio. I padroni di casa della Russia, nella partita d'apertura hanno travolto 5-0 l'Arabia Saudita, sulla carta, squadra cuscinetto del girone A.

La Russia vuole stupire in questo Mondiale di casa e ha tutte le carte in regola per potersi qualificare dato che il girone non è poi così ostico anche se Uruguay ed Egitto rappresentato due ostacoli insidiosi verso gli ottavi di finale del Mondiale. I russi vogliono cancellare l'Europeo del 2016 dove non fecero molto bene e soprattutto i suoi tifosi, insieme a quelli inglesi, fecero una pessima figura con gli scontri di Marsiglia. Alla bella cerimonia d'apertura ha partecipato anche l'ex fuoriclasse dell'Inter Luis Nazario da Lima, in arte Ronaldo.

Poco prima del match d'inizio il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente della Fifa Gianni Infantino hanno dato il benvenuto a tutti i tifosi con un breve discorso prima della partita Russia-Arabia Saudita.

Commenti