Sport

Mancini "eroe" in vacanza: soccorre un'anziana investita da un auto

Mancini ha soccorso una signora di 94 anni investita da un auto mentre attraversava la strada. Il figlio della donna: "Fortuna che l’Italia non partecipa a Russia 2018 altrimenti non sarebbe stato lì. Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto"

Mancini "eroe" in vacanza: soccorre un'anziana investita da un auto

Roberto Mancini è stato chamato ad un compito arduo: quello di risollevare le sorti dell'Italia che dovrà tornare ad essere protagonista sia ad Euro 2020 che ai Mondiali del Qatar del 2022. Gli azzurri, purtroppo, non partecipano Mondiale in Russia con Mancini che dopo aver diretto le tre amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda. L'ex tecnico di Inter, Manchester City e Galatasaray su trova attualmente in vacanza nella sua città natale Jesi e si è reso protagonista di un gesto davvero nobile e utile alla società.

Mancini, infatti, secondo quanto riportato dall'Ansa ha soccorso un'anziana di 94 anni investita nei pressi di Senigallia. Il Mancio passava in quella zona casualmente con alcuni amici, tra i quali un medico, ed ha assistito la donna investita da una macchina mentre attraversava la strada in bicicletta. Il ct ha anche chiamato il 118 che è intervenuto sul posto per soccorrere la donna. Il figlio dell'anziana signora, sui social, ha voluto ringraziare Mancini: "Fortuna che l’Italia non partecipa a Russia 2018 altrimenti non sarebbe stato lì.

Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto".

Commenti