Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta contro le fan del suo compagno: "Siete delle caprette"

Rosa Perrotta ha condiviso sui social un messaggio per tutti quegli utenti che continuano a importunare il suo fidanzato: "Andate a pascolare da un'altra parte"

Rosa Perrotta contro le fan del suo compagno: "Siete delle caprette"

Tra qualche mese Rosa Perrotta e Pietro Tartarglione convoleranno a nozze e, nonostante siano innamoratissimi, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha voluto mandare un messaggio a tutte quelle donne che importunano il suo compagno.

Così nelle ultime ore, Rosa Perrotta ha girato una serie di storie di Instagram per tutte quelle donne che puntualmente contattano sui social Pietro. E ciò che ha fatto innervosire Rosa, non è stato tanto il fatto che Pietro riceva diversi messaggi dalle sue fan, ma il tipo di messaggi piuttosto spinti ed espliciti che è costretto a leggere.

"Il gregge si manifesta su Instagram sul profilo di Pietro - inizia Rosa -. La cosa bella è che queste donne che scrivono, poi vai sul profilo di queste personcine e leggi che hanno come frase rappresentativa della loro personalità 'l’amore vero', 'i sentimenti che sono la cosa più importate della vita'. Quindi volevo dire a queste caprette di andare a pascolare un po' più in là perché non c'è erba".

La Perrotta nel video si rivolge quindi a tutte quelle persone che continuano a infastidire il suo compagno.

E spera con questo messaggio piuttosto chiaro di risolvere la situazione una volta per tutte.

Commenti