Politica

"Salvini andrebbe messo in galera". E Toscani chiama la rivolta armata

L’ultima del famoso fotografo contro il ministro dell’Interno: "La destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d'Europa"

"Salvini andrebbe messo in galera". E Toscani chiama la rivolta armata

Altro giro, altro regalo. Ormai, praticamente ogni volta che Oliviero Toscani parla, parla di Salvini. E lo insulta. Le ultime parole del fotografo circa il leader della Lega? "Peggio del fascismo, ha superato l’imbecillità del fascismo" e "quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo e lo terranno dentro 40 anni".

Il nuovo show di Toscani contro il leghista è andato in onda, via etere, su Radio 24, dove è stato ospite de La Zanzara. Qui, come riporta Dagospia, si è difeso a spada tratta dalle accuse di lucrare sulla pelle dei migranti per la nuova pubblicità Benetton: "Anche io avrei sfruttato l’immigrazione per la pubblicità? È come se dicessi a un dottore che sfrutta le malattie, ma che discorso è? Certo che mi hanno pagato, anche il dottore lo paghi, sono un professionista conosciuto in tutto il mondo".

"Salvini? Un cogl…"

E dopo la difesa, è passato al contrattacco frontale, senza badare alle parole: "Devono solo imparare, cogl…, asini e mediocri fascisti. Non faccio l’uomo marketing, io faccio comunicazione e questo come l’anoressia è chiaramente fuori dalle regole tradizionali. Utilizzo gli spazi per far vedere ciò che bisogna vedere veramente. Io utilizzo dei disperati per far vedere ai cretini che c’è un problema da risolvere. Uno che è contro l’arrivo delle navi è solo un cogl… che non capisce la storia. Cosa volete chiudere i porti, arrivano a piedi". Insomma, è chiaro chi sarebbe il cogl… a cui si riferisce Toscani. E a proposito di "c puntato" due settimane fa Toscani aveva avvertito a modo suo il ministro dell'Interno, dicendogli di stare attento perché altrimenti, prima o poi, gli immigrati gli avrebbero tagliato i cosiddetti.

Come le altre volte, il famoso fotografo è un fiume d'astio in piena e la spara ancora più grossa: "Sono peggio dei fascisti e dei nazisti perché li abbiamo avuti e non hanno capito. E c’è un altro problema ancora più grave, il crimine contro l’umanità. Quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo a Salvini e lo terranno dentro 40 anni".

"Salvini è il peggio dell’Italia"

Ma non è finita qua. Infatti, Oliviero Toscani invoca addirittura la rivoluzione con le armi: “Ci vuole una rivolta armata? Lo so. Infatti fra un po’ la gente di buon senso comincerà a capire. Bisognerà fare come facevano i partigiani all’epoca? Forse sì. Io lo faccio con quello che posso. Il popolo italiano da quando è diventato ricchino, neanche ricco perché siamo morti di fame, ha perso la dignità. Lui (Salvini, ndr) è l’esempio della perdita di dignità del popolo italiano. Lui ha proprio questa volgarità becera. È il peggio dell’Italia razzista. Questa qua è tutta gente impotente, che ha paura. Impotente culturalmente. Non a caso la destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d’Europa.

Un sacco di ignoranza e beceritudine".

Commenti