Cultura e Spettacoli

Cristina Chiabotto innamoratissima al mare. Ma le forme non sono più quelle di una volta

Il settimanale Oggi ha pizzicato Cristina Chiabotto a Portofino con il suo nuovo compagno, Marco Roscio. Ma gli occhi indiscreti dei paparazzi hanno fotografato un lato b completamente diverso dal passato

Cristina Chiabotto innamoratissima al mare. Ma le forme non sono più quelle di una volta

Dopo l'addio con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto torna a sorridere con il nuovo fidanzato Marco Roscio.

Il loro amore è nato soltanto lo scorso aprile, ma a giudicare dalle foto esclusive pubblicate dal settimanale Oggi, i due sembrano più uniti che mai. La rivista, infatti, li ha pizzicati insieme a Portofino. E tra baci, abbracci e tante coccole, gli occhi indiscreti dei paparazzi non potevano non notare e quindi fotografare un particolare inaspettato.

La bellissima ex Miss Italia non è apparsa in perfetta forma smagliante. Anzi, a giudicare dalle foto sembra avere forme un pochino più morbide rispetto al passato. Cristina Chiabotto, infatti, agli obiettivi dei paparazzi si è mostrata con un costume nero intero che però non nasconde la cellulite.

Ma la forma fisica un po' più trascurata del solito non sembra essere un problema nè per la Chiabotto nè per il suo manager torinese. Tanto è che durante la mini-vacanza non le ha mai tolto gli occhi di dosso..

. (Guarda le foto)

Commenti