Weird News

Donna in crisi vuole scendere da un aereo in volo

Una donna si è scatenata su un volo della Spirit Airlines, negli Stati Uniti: l'annuncio di un cambio di rotta per emergenza medica ha fatto arrabbiare una passeggera, desiderosa di scendere dal velivolo

Donna in crisi vuole scendere da un aereo in volo

Un vero e proprio scatto d'ira di una donna a bordo di un un aereo, per una scena che ha lasciato tutti di stucco. In buona sostanza è ciò che è successo di recente su un volo della Spirit Airlines, in viaggio da Houston a Minneapolis, negli Stati Uniti. Tutto è accaduto quando il personale di bordo ha diramato un annuncio, per spiegare ai presenti un cambio di rotta improvviso dovuto a un'urgenza medica. Quanto basta per mandare su tutte le furie la donna, pronta a lanciarsi in urla incontenibili. Il video, che ultimamente negli ultimi giorni ha fatto il giro dei social ed è stato condiviso centinaia di migliaia di volte, è stato girato presumibilmente da uno dei passeggeri.

Si vede chiaramente la donna che inizia a correre lungo il corridoio tra le due fila di posti, gridando tutta la sua rabbia contro i presenti. La viaggiatrice, infatti, ha chiesto con insistenza di poter scendere dal velivolo. Dopo vari interventi atti a calmarla, da parte di altri passeggeri e delle hostess, la signora è tornata al suo posto in lacrime: una volta atterrati a Rochester, nel Minnesota, è stata quindi fatta scendere dall'aereo e scortata dalla polizia. La compagnia Spirit Airlines, tramite un suo portavoce, ha spiegato quanto accaduto e ha porto le scuse ai presenti per aver assistito a quella scena e per il ritardo accumulato: "Ci scusiamo con i nostri ospiti che hanno dovuto assistere a questo e per l'inconveniente del ritardo.

La sicurezza è la massima priorità in Spirit Airlines."

Commenti