Donna in crisi vuole scendere da un aereo in volo

Donna in crisi vuole scendere da un aereo in volo
26 Giugno Giu 2018 26 giugno 2018

Una donna si è scatenata su un volo della Spirit Airlines, negli Stati Uniti: l'annuncio di un cambio di rotta per emergenza medica ha fatto arrabbiare una passeggera, desiderosa di scendere dal velivolo

Un vero e proprio scatto d'ira di una donna a bordo di un un aereo, per una scena che ha lasciato tutti di stucco. In buona sostanza è ciò che è successo di recente su un volo della Spirit Airlines, in viaggio da Houston a Minneapolis, negli Stati Uniti. Tutto è accaduto quando il personale di bordo ha diramato un annuncio, per spiegare ai presenti un cambio di rotta improvviso dovuto a un'urgenza medica. Quanto basta per mandare su tutte le furie la donna, pronta a lanciarsi in urla incontenibili. Il video, che ultimamente negli ultimi giorni ha fatto il giro dei social ed è stato condiviso centinaia di migliaia di volte, è stato girato presumibilmente da uno dei passeggeri.

Si vede chiaramente la donna che inizia a correre lungo il corridoio tra le due fila di posti, gridando tutta la sua rabbia contro i presenti. La viaggiatrice, infatti, ha chiesto con insistenza di poter scendere dal velivolo. Dopo vari interventi atti a calmarla, da parte di altri passeggeri e delle hostess, la signora è tornata al suo posto in lacrime: una volta atterrati a Rochester, nel Minnesota, è stata quindi fatta scendere dall'aereo e scortata dalla polizia. La compagnia Spirit Airlines, tramite un suo portavoce, ha spiegato quanto accaduto e ha porto le scuse ai presenti per aver assistito a quella scena e per il ritardo accumulato: "Ci scusiamo con i nostri ospiti che hanno dovuto assistere a questo e per l'inconveniente del ritardo. La sicurezza è la massima priorità in Spirit Airlines."

Tags

Commenti

Commenta anche tu