Salute

Con Tisanoreica sarà un'estate fresca e gustosa

Tutto il sapore di frutta e verdura anche nel programma dimagrante

Tisanoreica propone due nuove fresche bevande tipo frullati e quattro estratti vegetali per assaporare tutto il gusto della frutta e della verdura anche durante il programma dimagrante. Per il controllo del peso, infatti, Gianluca Mech, alla ricerca continua e costante di una selezione di materie prime d'eccellenza, propone alla sua clientela delle novità.

T-Smoothie è una deliziosa bevanda con pochi zuccheri, pochi grassi e ad alto contenuto di proteine, dal gusto avvolgente e vellutato, comodissima perché già pronta da bere. È ottima durante la stagione fredda per gli amanti dei sapori fruttati e dei gusti morbidi, perfetta anche in estate, da tenere in frigo e assaporare come bevanda rinfrescante e gustosa.

I T-Smoothie, disponibili al gusto pesca o lamponi, sono pratici perché già pronti nella bottiglietta, non serve shaker, né aggiungere acqua e non è necessario conservarli in frigorifero (se non dopo l'apertura); inoltre le prime fasi del programma dimagrante diventano più piacevoli in quanto i T-Smoothie sono indicati sia durante la fase Iintensiva del protocollo Tisanoreica come spuntino (1 T-Smoothie = 1 PAT), che durante la fase di Stabilizzazione. Anche la fase di Mantenimento è resa deliziosa dal T-Smoothie: acqua, proteine del latte e purea di pesca rendono la bevanda uno spezzafame al gusto di frutta, delicato e con pochi zuccheri, l'ideale per ogni momento della giornata,

E per affrontare l'estate al massimo della forma, Gianluca Mech ha creato anche la nuova linea di Estratti vegetali con vitamine, minerali e piante officinali da sciogliere in un bicchiere d'acqua. Già pronti in busta, comodi perché sempre pronti all'uso, in ogni momento della giornata. Sono ottimi al gusto e funzionali nel favorire una corretta idratazione, soprattutto nel periodo caldo quando, sudando, si perdono sali e vitamine.

Le piante officinali contenute svolgono un ruolo specifico per ogni esigenza personale: antiossidante, tonica, drenante e depurativa. Inoltre, sono privi di lattosio, senza zuccheri né edulcoranti, rigorosamente gluten free, oltre che certificati Veganok.

La linea è composta dalle quattro referenze. A ognuno il suo, basta conoscerli da vicino. Antiox è un estratto vegetale di frutta e verdura, dal potere antiossidante e ricostituente, grazie all'alto contenuto di vitamine e minerali e alla presenza di goji, arancio, pomodoro, açai, ibisco, mango, mentre Energy, tonico e adattogeno grazie alle piante ad azione energizzante, come l'eleuterococco, il matè e il maca, è un integratore alimentare a base di fibra di mela, fonte di zinco, di acido pantotenico e di vitamina B6.

Per favorire il drenaggio dei liquidi e offrire benessere alle gambe, Drena, formulato con piante come l'ibisco e l'ananas, associate a principi attivi che agevolano il microcircolo come il mirtillo, il ribes e la vitamina C, è l'ideale per il periodo caldo. Con Detox, in virtù dell'alto livello di vitamine e ai dosaggi elevati di carciofo, pianta notoriamente dall'alta azione Depurativa, si può avviare un programma depurativo. T-Smoothie ed Estratti vegetali sono in vendita in: erboristeria, farmacia, parafarmacia, nei Centri Intisanoreica e nei centri estetici.

VP

(https://www.

gianlucamech.com/)

Commenti