Cultura e Spettacoli

Cecilia Capriotti completamente nuda fa impazzire il web

La showgirl ha pubblicato su Instagram un video che ha fatto scatenare gli utenti. Nel filmato, infatti, la Capriotti è soltanto coperta da una pioggia di polvere dorata

Cecilia Capriotti completamente nuda fa impazzire il web

I riflettori su Cecilia Capriotti si sono già spenti da qualche tempo, dopo l'Isola dei Famosi infatti la showgirl è tornata alla vita di tutti i giorni.

Ma anche se non è più al centro del gossip, la Capriotti sa come attirare l'attenzione. Qualche ora fa, infatti, l'ex concorrente dell'Isola ha condiviso un video su Instagram davvero provocante. Cecilia è completamente nuda, ricoperta soltanto da una polvere dorata. Cecilia Capriotti sfoggia così un fisico da urlo a 42 anni, un fisico che fa invidia alle giovani modelle.

Nel filmato la showgirl è seduta in ginocchio in una doccia e si lascia scivolare sul perfetto corpo una pioggia di glitter mentre ammicca sensualmente alla telecamera. Il video ha - senza neanche dirlo - fatto impazzire il web e i commenti non si sono sprecati. Fra un "sei una dea" e un "sempre pensato che fossi una donna d'oro", i complimenti per la Capriotti sono veramente tantissimi..

.

Commenti