Oroscopo

Oroscopo settimana dal 2 all'8 luglio 2018

Un oroscopo di grandi emozioni per tutti i segni zodiacali, quello previsto dalle stelle per la prima settimana di luglio: i Gemelli potrebbero sentirsi più affascinanti del solito

Oroscopo settimana dal 2 all'8 luglio 2018

Ariete

Grinta ed erotismo vi accompagneranno per tutto il corso della settimana, cari amici dell'Ariete, eppure potreste percepire una sensazione di mancata reciprocità nei vostri rapporti quotidiani. È tempo di salutare alcuni fantasmi del passato, per buttarsi a capofitto sulla sfera professionale.

Toro

Qualche intoppo sul versante lavorativo, dovuto forse a una maggiore difficoltà nel comunicare con i colleghi, potrebbe rendere gli amici del Toro più nervosi del solito. Una grande spinta all'innovazione, soprattutto per i nati nella prima decade, potrebbe però suggerire modalità davvero creative per superare ogni problema.

Gemelli

Periodo di fascino e conquiste, quello del primo scorcio d'estate per i Gemelli, pronti a lanciarsi in moltissimi incontri davvero bollenti. Attenzione, però, a non apparire troppo superficiali: una preda ambita potrebbe fuggire lasciando i nati nel segno a bocca asciutta.

Cancro

Voglia di stabilità e di casa, questa settimana per gli amici del Cancro, pronti a sfoderare delle incredibili energie per rinnovare il loro nido. È però necessario cominciare a eliminare alcune zavorre emozionali sul fronte affettivo, identificando con più accortezza le persone che davvero meritano la vostra attenzione.

Leone

Romanticismo e capacità di conquista non mancano agli amici del Leone, eppure questa settimana i nati nel segno rischiano di scontrarsi con un lieve calo delle energie: le performance erotiche sono sotto le aspettative. Ogni azione dovrà essere pianificata con estrema attenzione.

Vergine

Una settimana un po' frenata sul fronte degli affetti e del romanticismo non impedirà, agli stoici amici della Vergine, di mantenere grande ottimismo per il futuro. Uno spirito razionale permetterà di vagliare al meglio un investimento, per ricavarne buone soddisfazioni.

Bilancia

Voglia di relax, passioni e contatto fisico per gli amici della Bilancia, frenati però questa settimana dall'atteggiamento ambiguo di alcune persone care. Tutto si risolve grazie anche a provvidenziali energie comunicative, nonché a una spiccata assertività.

Scorpione

Una settimana forse poco passionale, quella in arrivo per il solitamente famelico Scorpione, tuttavia non priva di momenti eccitanti. Non sul fronte fisico, però, bensì su quello lavorativo: è il momento di calare il proprio asso nella manica.

Sagittario

Una settimana neutra, senza grandi scossoni emotivi, potrebbe sollevare qualche piccola insofferenza negli amici del Sagittario, di natura sempre pronti alle grande avventure. Questo, tuttavia, è il momento di pianificare il viaggio: grandi sorprese potrebbero essere dietro l'angolo.

Capricorno

La grande dote razionale che da sempre contraddistingue i Capricorno trova, in questa settimana astrale, qualche freno dovuto a capricci energetici. È il momento di concendersi uno spazio di relax, privilegiando se stessi rispetto alle impellenze di casa, lavoro e famiglia.

Acquario

Spinte altalenanti, quelle a cui gli amici dell'Acquario si dovranno sottoporre questa settimana, tra il desiderio di rivoluzionare la propria esistenza e qualche intoppo sul fronte delle passioni. Non bisogna avere timore, però, perché le stelle sembrano premiare i progetti a lungo termine.

Pesci

Ci sarebbero le carte in regola per una settimana all'insegna di ciò in cui i Pesci eccellono, ovvero amare, se non fosse per un'immotivata tendenza al capriccio.

È tempo di salutare dubbi e lamentele, passando all'azione: solo facendo il primo passo si potrà sperare di raggiungere il traguardo.

Commenti