Cultura e Spettacoli

Totò Cutugno rassicura i fan: "Sono stato male per colpa del caldo"

Il cantante tranquillizza i propri fan dopo il malore che ieri lo ha costretto ad annullare un concerto in Belgio: non c'è stato nessun problema cardiaco

Totò Cutugno rassicura i fan: "Sono stato male per colpa del caldo"

E' stata tutta colpa del caldo. Il malore che ha colpito ieri sera Totò Cutugno in Belgio, dove era ospite per tre serate nel festival della Canzone italiana, non è stato nulla di grave.

A rassicurare i fan è stato lo stesso cantante, che dal letto di ospedale ha voluto tranquillizzare tutti sul proprio stati di salute: "Vorrei tranquillizzare tutti- dice - il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio".

Ieri gli appassionati dell'artista originario della Lunigiana erano stati tenuti in apprensione dalla notizia di un malore che aveva costretto Cutugno ad annullare il concerto e a farsi ricoverare nell'ospedale di Liegi. Nelle ore successive alla diffusione della notizia si era anche parlato di un possibile problema cardiaco ma questa circostanza - riportata peraltro anche dalla stampa locale - è stata oggi smentita dallo staff del cantante.

"Adesso sto bene - spiega Cutugno - qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c'è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me.

In settimana - conclude - sarò dimesso e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale".

Commenti