Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi: "Mi ha lasciata senza uno straccio di spiegazione"

Intervistata dal settimanale DiPiù, Bianca Atzei ha rivelato qualche dettaglio in più sulla fine della storia d'amore con Max Biaggi: "Ma grazie a Jonathan Kashanian l'ho superata"

Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi: "Mi ha lasciata senza uno straccio di spiegazione"

Sono ormai passati diversi mesi da quando Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati ed entrambi hanno preso strade diverse.

Bianca, però, sembra non aver ancora elaborato questo lutto: il fatto di essere stata lasciata così all'improvviso l'ha particolarmente sconvolta. Così, intervistata dal settimanale DiPiù, Bianca Atzei è tornata sul tema: "Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata".

Bianca - spiega - non si sarebbe mai immaginata una fine del genere, soprattutto dopo quello che aveva passato con il suo ex, l'incidente, la guarigione e il crollo psicologico di Max. "Dopo tutto quello che avevamo passato insieme – ha continuato a DiPiù - mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata".

Ora, Bianca Atzei vive da sola, "ho preso un appartamento in affitto dopo la fine della mia storia d’amore, è la prima volta che abito da sola, si vuole dedicare a se stessa e alla sua "nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa". Ma in tutto questo, che ruolo ha Jonathan Kashanian? I due, dopo la fine dell'Isola dei Famosi, erano stati beccati insieme più e più volte e immediatamente si era parlato di un nuovo amore. Come stanno le cose fra i due? "Ci vogliamo bene - conclude Bianca - con lui sto benissimo.

La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi".

Commenti