Cultura e Spettacoli

Balalaika, Ilary Blasi rivela: "Mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Lo stesso vale per Belen"

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha parlato della sua esperienza a Balalaika: "Ho fatto i compiti a casa"

Balalaika, Ilary Blasi rivela: "Mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Lo stesso vale per Belen"

Balalaika è ormai finito e la conduttrice Ilary Blasi tira le somme di un programma per lei nuovo.

La moglie di Francesco Totti, infatti, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di essersi trovata in alcuni casi in difficoltà. Ma per fortuna al suo fianco c'era Belen Rodriguez e anche per lei il programma non è stato proprio una passeggiata. "Ho fatto un po' di compiti a casa - ha spiegato la Blasi alla rivista - ma mi sento comunque un pesce fuor d'acqua".

Come dicevamo anche per Belen Rodriguez è stata una bella prova da superare e la Blasi lo conferma: "Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una suo fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento". Ma nonostante alcune difficoltà, le due showgirl hanno condotto con il massimo dell'impegno il programma.

E in conclusione dell'intervista, Ilary Blasi si è voluta togliere anche qualche sassolino dalle scarpe in merito alla vacanza a Mykonos: "Era una pausa concordata da tempo e non c'era nessun mistero da svelare.

Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto".

Commenti