Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli zittisce gli haters: "Non vivi a casa mia e non conosci il rapporto con mio figlio"

Elena Santarelli ha risposto ad alcune domande dei fan, ma una in particolare le ha fatto saltare i nervi. Un utente, infatti, le ha domandato perché ha deciso di raccontare al pubblico la storia di suo figlio

Elena Santarelli zittisce gli haters: "Non vivi a casa mia e non conosci il rapporto con mio figlio"

Elena Santarelli non si è mai tirata indietro nel parlare di suo figlio, della sua malattia e delle terapie alle quali si sta sottoponendo il piccolo guerriero.

Elena Santarelli non ha mai avuto paura di mostrare la sua debolezza e le difficoltà che lei, suo marito Bernardo Corrardi e il piccolo grande Giacomo stanno affrontando. La showgirl, infatti, dal dicembre scorso ha raccontato la verità al suo pubblico. Un po' perché aveva e ha bisogno del sostegno di tutte le persone che le vogliono bene, un po' per dare forza e coraggio a quanti si trovano nella sua stessa situazione.

Ma non sempre la sua sincerità e voglia di condividere è stata premiata. Anzi, alcune volte la Santarelli ha dovuto rispondere a tono a diverse critiche degli utenti in rete. Anche ieri pomeriggio è andata così. La showgirl, infatti, stava rispondendo ad alcune domande dei fan e una in particolare recitava così: "Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti". Ovviamente, la replica di Elena Santarelli è arrivata in un batter d'occhio: "Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante 'il nonostante tutto'".

E se queste parole non fossero abbastanza, la Santarelli ha concluso il suo discorso mettendo tutti i puntini sulle "i": "La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema". Fortunatamente, le domande che gli utenti hanno rivolto a Elena non sono tutte così.

Fra i tanti c'è anche chi le ha domandato "cosa ne pensi di Ronaldo alla Juve" e la risposta della Santarelli ha commosso tutti: "Penso alla felicità di mio figlio quando lo ha saputo - dice - lui tifa Juve ed è impazzito di gioia".

Commenti