Elena Santarelli zittisce gli haters: "Non vivi a casa mia e non conosci il rapporto con mio figlio"

Elena Santarelli zittisce gli haters: Non vivi a casa mia e non conosci il rapporto con mio figlio
12 Luglio Lug 2018 12 luglio 2018

Elena Santarelli ha risposto ad alcune domande dei fan, ma una in particolare le ha fatto saltare i nervi. Un utente, infatti, le ha domandato perché ha deciso di raccontare al pubblico la storia di suo figlio

Elena Santarelli non si è mai tirata indietro nel parlare di suo figlio, della sua malattia e delle terapie alle quali si sta sottoponendo il piccolo guerriero.

Elena Santarelli non ha mai avuto paura di mostrare la sua debolezza e le difficoltà che lei, suo marito Bernardo Corrardi e il piccolo grande Giacomo stanno affrontando. La showgirl, infatti, dal dicembre scorso ha raccontato la verità al suo pubblico. Un po' perché aveva e ha bisogno del sostegno di tutte le persone che le vogliono bene, un po' per dare forza e coraggio a quanti si trovano nella sua stessa situazione.

Ma non sempre la sua sincerità e voglia di condividere è stata premiata. Anzi, alcune volte la Santarelli ha dovuto rispondere a tono a diverse critiche degli utenti in rete. Anche ieri pomeriggio è andata così. La showgirl, infatti, stava rispondendo ad alcune domande dei fan e una in particolare recitava così: "Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti". Ovviamente, la replica di Elena Santarelli è arrivata in un batter d'occhio: "Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante 'il nonostante tutto'".

E se queste parole non fossero abbastanza, la Santarelli ha concluso il suo discorso mettendo tutti i puntini sulle "i": "La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema". Fortunatamente, le domande che gli utenti hanno rivolto a Elena non sono tutte così. Fra i tanti c'è anche chi le ha domandato "cosa ne pensi di Ronaldo alla Juve" e la risposta della Santarelli ha commosso tutti: "Penso alla felicità di mio figlio quando lo ha saputo - dice - lui tifa Juve ed è impazzito di gioia".

Commenti

Commenta anche tu