Cultura e Spettacoli

"Il tuo fidanzato ti ha mai tradito?" E Aurora Ramazzotti gela i fan

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha risposto ad una serie di domande su Instagram, ma una in particolare l'ha infastidita

"Il tuo fidanzato ti ha mai tradito?" E Aurora Ramazzotti gela i fan

Da qualche giorno Instgram ha inserito una nuova funzione: gli utenti possono lanciare l'opzione "fammi una domanda". Immediatamente, i personaggi del mondo dello spettacolo si sono sbizzarriti e gli utenti non sono stati da meno. Perché più i personaggi del mondo dello spettacolo chiedevano domande, più i fan gliene facevano, anche di imbarazzanti. E dopo essere finiti nelle grinfie del web, Elena Santarelli, Belen Rodriguez e decine di altri personaggi, è arrivata anche la volta di Aurora Ramazzotti.

Alla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non è andata troppo bene. I fan, infatti, le hanno fatto diverse domande e tra queste ne è finita una un po' particolare: "Il tuo fidanzato ti ha mai tradita?". E ovviamente è arrivata la risposta della Ramazzotti che con la sua solita ironia ha replicato: "Attualmente non penso proprio, ma ricordatevi che le corna sono come i denti: quando spuntano fanno un male cane, ma poi aiutano a masticare".

Una risposta ironica che - ovviamente - cela un velo di fastidio. I due, infatti, sono fidanzati da poco più di un anno e queste domande posso facilmente dare fastidio..

.

Commenti