Cultura e Spettacoli

Rovazzi ora fa chiarezza su Fedez: "Divisi, ho velleità diverse da lui"

Fabio Rovazzi torna con un nuovo progetto, Faccio quello che volgio. Il video uscirà su Youtube il 13 luglio. Durante le interviste rivela i motivi della rottura con Fedez

Rovazzi ora fa chiarezza su Fedez: "Divisi, ho velleità diverse da lui"

Fabio Rovazzi torna sugli schermi dei pc e degli smartphone con un nuovo progetto dal titolo Faccio quello che voglio. La canzone vanta la presenza di Emma, Al Bano e Nek e nel corto di 10 minuti sono presenti personaggi del calibro di Cracco, Fabio Volo, Eros Ramazzotti e Diletta Leotta.

La rottura con Fedez

Dopo la proiezione Rovazzi ha concesso qualche parola ai giornalisti presenti all'evento e alla prima proiezione che anticipa l'uscita del video su YouTube di 48ore. Durante il giro di interviste Rovazzi ha spiegato alcune scelte tecniche e i motivi che lo hanno spinto a sviluppare Faccio quello che voglio.

Ovvimente c'è chi ha chiesto della relazione, oramai spezzata, con il rapper e futuro marito di Chiara Ferragni, Fedez. Per la prima volta uno dei due rivela i motivi della rottura: "Abbiamo unito amicizia e lavoro e siamo arrivati a un bivio, ho velleità diverse da Fedez", spiega Rovazzi a Il Corriere della Sera.

Ma chiosa con una promessa: "Torneremo assieme come Boldi e De Sica". (Qui il filmato dell'intervista)

Commenti