Cultura e Spettacoli

Wanda Nara nel mirino del web per la foto in costume senza filtri di Instagram: "Irriconoscibile"

Un account Twitter ha condiviso sui social una foto di Wanda Nara al mare con Mauro Icardi, ma la didascalia ha sollevato un vero e proprio polverone

Wanda Nara nel mirino del web per la foto in costume senza filtri di Instagram: "Irriconoscibile"

Wanda Nara è finita ancora nel tritacarne mediatico, questa volta però non c'entra il marito Mauro Icardi né la sua amata Inter.

Che cosa è stato, quindi, a sollevare un polverone? Alcune foto pubblicate dal profilo Twitter di un utente, Vengadora De Boludes. Vengadora, infatti, ha condiviso sul social le foto di Wanda Nara e Mauro Icardi al mare con tanto di didascalia pungente: "Son buenos los filtros de Instagram..." (sono buoni i filtri di Instagram).

Immediatamente - senza neanche a dirlo - le foto di Wanda hanno fatto il giro del web, proprio perché non appare in perfetta forma smagliante. E così gli utenti si sono scatenati come al solito e ne hanno dette di tutti i colori alla moglie di Icardi. Da "Instgram fa miracoli" a "quando abusi dei filtri e poi sei irriconoscibile, ecco a voi tutta la sua cellulite". Insomma, alla Nara ne hanno scritte di cotte e di crude. Ovviamente, fra questi c'è anche chi ha difeso con le unghie la donna e ha ricordato al popolo degli haters come lei abbia partorito cinque figli: "Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram".

Polemica a parte, Wanda, nelle foto pubblicate dall'account Twitter, non sembra così tonica come siamo abituati a vedere, "ogni donna se può usa i filtri per milgiorare". E anche lei lo ha fatto.

Il caso, forse, è chiuso.


Commenti