Wanda Nara nel mirino del web per la foto in costume senza filtri di Instagram: "Irriconoscibile"

Wanda Nara nel mirino del web per la foto in costume senza filtri di Instagram: Irriconoscibile
12 Luglio Lug 2018 12 luglio 2018

Un account Twitter ha condiviso sui social una foto di Wanda Nara al mare con Mauro Icardi, ma la didascalia ha sollevato un vero e proprio polverone

Wanda Nara è finita ancora nel tritacarne mediatico, questa volta però non c'entra il marito Mauro Icardi né la sua amata Inter.

Che cosa è stato, quindi, a sollevare un polverone? Alcune foto pubblicate dal profilo Twitter di un utente, Vengadora De Boludes. Vengadora, infatti, ha condiviso sul social le foto di Wanda Nara e Mauro Icardi al mare con tanto di didascalia pungente: "Son buenos los filtros de Instagram..." (sono buoni i filtri di Instagram).

Immediatamente - senza neanche a dirlo - le foto di Wanda hanno fatto il giro del web, proprio perché non appare in perfetta forma smagliante. E così gli utenti si sono scatenati come al solito e ne hanno dette di tutti i colori alla moglie di Icardi. Da "Instgram fa miracoli" a "quando abusi dei filtri e poi sei irriconoscibile, ecco a voi tutta la sua cellulite". Insomma, alla Nara ne hanno scritte di cotte e di crude. Ovviamente, fra questi c'è anche chi ha difeso con le unghie la donna e ha ricordato al popolo degli haters come lei abbia partorito cinque figli: "Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram".

Polemica a parte, Wanda, nelle foto pubblicate dall'account Twitter, non sembra così tonica come siamo abituati a vedere, "ogni donna se può usa i filtri per milgiorare". E anche lei lo ha fatto. Il caso, forse, è chiuso.


Commenti

Commenta anche tu