Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Marco Fantini: gli amici pubblicano un suo video mentre balla nudo

Beatrice Valli ha implorato i suoi fan e tutte le pagine social di eliminare il video del suo compagno mentre balla coperto soltanto da un lenzuolo: "Marco sta davvero male"

Incidente hot per Marco Fantini: gli amici pubblicano un suo video mentre balla nudo

Ieri pomeriggio Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati i protagonisti di un brutto incidente che ha davvero sconvolto i diretti interessati.

Come spiegato da Beatrice nelle storie di Instagram, alcuni amici in vacanza con loro hanno "rubato" il cellulare della Valli e tra uno scherzo e l'altro, sono caduti un po' troppo in basso. Gli amici, infatti, hanno pubblicato sui social un video di Marco Fantini completamente nudo coperto nelle parti intme soltanto da un lenzuolo che balla. Il filmato è rimasto in rete solo qualche secondo, ma si sa sul web tutto diventa virale in un batter d'occhio. E così è stato anche per questo video dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Per cercare di recuperare l'irrecuperabile, Beatrice Valli ha girato una serie di storie di Instagram per spiegre cosa è successo. "Sono molto arrabbiata per questo scherzo - ha detto Beatrice -. Marco sta veramente male e continua a piangere. Vi prego di cancellare il filmato e di non fare foto". Dopo l'appello della Valli, molte pagine Instagram che avevano ripreso il video o anche soltanto la foto hanno avuto il buon gusto di cancellarlo. Tante altre, però, lo hanno tenuto fregandosene del dolore di Fantini e delle parole di Beatrice. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di non pubblicare né foto né video privati di Marco Fantini.

Intanto anche Marco Fantini ha chiesto esplicitamente tramite il suo profilo Instagram di non pubblicare in nessun modo il video o le immagini riprese: "Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video.

Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto".

Commenti