Stefano De Martino: sesso in piedi per essere al top

Stefano De Martino: sesso in piedi per essere al top
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Luglio Lug 2018 13 luglio 2018

Stefano De Martino stupisce tutti con una risposta divertente e sexy su Instagram: ecco che cos'ha scritto il ballerino e inviato all'Isola dei Famosi

Stefano De Martino ironico e auto ironico con i fan. Il ballerino si è messo in gioco con i follower sulle storie di Instagram, pubblicando i risultati di alcune domande che gli sono pervenute.

Come spiega Today, si tratta di un gioco molto in voga tra le celebrità italiane quest’estate: un utente rivolge una domanda - a volte anche molto intima - al proprio beniamino o alla propria beniamina e la celebrity risponde. C’è chi si confessa senza problemi e c’è invece chi ci scherza su, come ha fatto lui.

Al ballerino è stato infatti chiesto cosa facesse per sentirsi “al top”. La sua risposta ha fatto sorridere molti fan ma è anche oggettivamente hot: “Sesso in piedi possibilmente con qualcuno”. Al momento, a De Martino sono stati attribuiti alcuni flirt quest’estate, come per esempio Gilda Ambrosio o Cristina Buccino. Tra le altre risposte scherzose date dall’artista: diventerebbe gay “almeno per una settimana” e ha detto di tifare per il Capri.

In questi giorni, il ballerino sembrerebbe essere in vacanza in Grecia, secondo quanto si può vedere dalle sue foto su Instagram. Quel che è certo, stando ai canali social, è che il ventottenne sta trascorrendo quanto più tempo possibile in compagnia del figlio Santiago - avuto dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez - testimoniandolo con foto di piedini sulla spiaggia, abbracci e occasioni speciali.

È stata una grande stagione televisiva per De Martino, che si è anche cimentato in un ruolo inedito: quello di inviato dall'Honduras all'Isola dei Famosi.

Commenti

Commenta anche tu