Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: sesso in piedi per essere al top

Stefano De Martino stupisce tutti con una risposta divertente e sexy su Instagram: ecco che cos'ha scritto il ballerino e inviato all'Isola dei Famosi

Stefano De Martino: sesso in piedi per essere al top

Stefano De Martino ironico e auto ironico con i fan. Il ballerino si è messo in gioco con i follower sulle storie di Instagram, pubblicando i risultati di alcune domande che gli sono pervenute.

Come spiega Today, si tratta di un gioco molto in voga tra le celebrità italiane quest’estate: un utente rivolge una domanda - a volte anche molto intima - al proprio beniamino o alla propria beniamina e la celebrity risponde. C’è chi si confessa senza problemi e c’è invece chi ci scherza su, come ha fatto lui.

Al ballerino è stato infatti chiesto cosa facesse per sentirsi “al top”. La sua risposta ha fatto sorridere molti fan ma è anche oggettivamente hot: “Sesso in piedi possibilmente con qualcuno”. Al momento, a De Martino sono stati attribuiti alcuni flirt quest’estate, come per esempio Gilda Ambrosio o Cristina Buccino. Tra le altre risposte scherzose date dall’artista: diventerebbe gay “almeno per una settimana” e ha detto di tifare per il Capri.

In questi giorni, il ballerino sembrerebbe essere in vacanza in Grecia, secondo quanto si può vedere dalle sue foto su Instagram. Quel che è certo, stando ai canali social, è che il ventottenne sta trascorrendo quanto più tempo possibile in compagnia del figlio Santiago - avuto dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez - testimoniandolo con foto di piedini sulla spiaggia, abbracci e occasioni speciali.

È stata una grande stagione televisiva per De Martino, che si è anche cimentato in un ruolo inedito: quello di inviato dall'Honduras all'Isola dei Famosi.

Commenti