Cultura e Spettacoli

È morta Nancy Sinatra, la prima moglie di Frank

La figlia Nancy Jr. divenne famosa con These Boots Were Made For Walkin'

È morta Nancy Sinatra, la prima moglie di Frank

Arriva dal profilo twitter di Nancy Sinatra la notizia che la madre della cantante è morta all'età di 101 anni. Nancy Senior, che fu la prima moglie di Frank, se ne è andata "nella notte, serenamente", scrive la figlia, augurandole "buona fortuna" e ricordandola come "una benedizione e la luce" della sua vita.

All'anagrafe Nancy Barbato, era nata nel 1917 e aveva conosciuto Frank, che avrebbe finito per sposare, in un resort per le vacanze nel New Jersey, nel 1934. I due si erano fidanzati nel giro di poco tempo e si erano poi sposati, ma il popolare cantante aveva poi ammesso di averla tradita quando avevano già l'anello al dito.

Nel 1950 Nancy Senior aveva ottenuto il divorzio per "crudeltà mentale" dal marito, che accusava di lasciarsa sola per interi fine settimana e per una serie di affari extra-coniugali. Nonostante la fine della loro relazione i due non si erano tuttavia allontanati.

Dei tre figli che la coppia ebbe la più nota è Nancy Jr, che ha annunciato il decesso della madre. Anche lei cantante, divenne famosa con These Boots Were Made For Walkin'. La stessa carriera nel mondo dello spettacolo la intraprese anche Frank Jr,

html" data-ga4-click-event-target="internal">morto d'infarto due anni fa.

Commenti