Cronache

Riciclaggio, indagato Rino Gattuso

Gennaro Ivan Gattuso è indagato insieme ad altre 42 persone dalla Procura di Ivrea. L'inchiesta è sul riciclaggio di denaro

Riciclaggio, indagato Rino Gattuso

Gennaro Ivan Gattuso è indagato insieme ad altre 42 persone dalla Procura di Ivrea. L'inchiesta è sul riciclaggio di denaro e il tecnico del Milan sarà ascoltato dal pm Mauro Crupi. l'ex centrocampista rossonero è sotto indagine per un presunto trasferimento fraudolento di valori perché socio costituente al 35 per cneto della società agricola "Cascina Tre Olmi". La società è poi fallita nel maggio del 2014.

L'azienda agricola era specializzata nell'allevamento di suini per insaccati. Il tecnico del Milan in una nota ha immediatamente precisato la sua posizione: "Il documento ricevuto dalla procura di Ivrea è un atto dovuto per la sua posizione di ex socio di una società sulla quale si è attenzionata l’attività di indagine. L’indagine, ancora in corso, verte su un soggetto che solo indirettamente risulta essere collegato a quella società, dalla quale il Sig. Gattuso era uscito dopo un breve periodo. Il Sig.

Gattuso in suddetta società non ha mai ricoperto alcun ruolo operativo, possedendo esclusivamente una quota del capitale sociale".

Commenti