Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli provoca: "Invidia il prossimo tuo"

Sonia Bruganelli torna a provocare i suoi follower. Questa volta posta una foto dal suo jet privato e aggiunge anche la copertina di un libro

Sonia Bruganelli provoca: "Invidia il prossimo tuo"

Sonia Bruganelli torna a provocare i suoi follower. Questa volta posta una foto dal suo jet privato e aggiunge anche la copertina di un libro che ha un titolo che fa discutere: "Invidia il prossimo tuo". Una risposta netta e chiara a chi negli ultimi mesi ha puntato il dito contro Paolo Bonolis per i suoi scatti su Instgram che secondo i follower sarebbero una ostentazione della sua ricchezza. Immediata la reazione (anche questa volta) di chi la segue sui social: "E ci risiamo con l’aereo, chi si arricchisce deve mostrare” scrivono indignati i follower. Poi un paio di coraggiosi utenti ha provato a difenderla: “Falli morire d’invidia tu che puoi”, scrive uno dei suoi follower.

Poi c'è chi va oltre e di fatto passa alle offese dirette: "La maggior parte degli italiani non sono invidiosi perchè ostenti…ma solamente perché così facendo non ironizzi te stessa o il tuo modo superficiale di essere, ma fai vergognare la maggior parte di noi italiani per i tuoi inutili post e per la mancanza di tatto per quelle persone che non riescono nemmeno fare due pasti al giorno”.

Ma di fatto la foto postata dalla Bruganelli è la migliore risposta a chi conosce solo la lingua dell'insulto.

Commenti