Cultura e Spettacoli

Katy Perry, depressa per l’insuccesso di “Witness”

L'insuccesso dell'ultimo album di Katy Perry non è stato accolto piacevolmente dall'artista americana, ma il suo momento di gloria non è certo finito qui

Katy Perry, depressa per l’insuccesso di “Witness”

Non è stato un 2018 molto soddisfacente per Katy Perry, la pop star che ha trovato successo nel 2008 con “I Kissed a Girl”. A quanto sembra non è bastato il calore dei fan e i tour in giro per il mondo a calmare lo spirito inquieto dell’artista americana. Infatti Katy Perry non ha digerito il flop di Witness.

L’album che è stato pubblicato nel 2017 e definito come un progetto sperimentale dalla stessa Perry, non è stato il successo annunciato che tutti si aspettavano. E non sono bastate le hit Chained to the Rhythm e Witness a trascinare l’LP verso la vetta delle chart, tanto è vero che in un’interista rilasciata a Vogue Australia, la pop star ha rivelato che è caduta in depressione a causa del suo primo vero flop come cantante.

Katy Perry e Taylor Swift, tensioni al MET Gala”, rivela Katy Perry, “mi sono impegnata molto per realizzare un album diverso dal solito, ma a quanto pare il pubblico non ha apprezzato l’esperimento” continua la cantante. A causa dell’insuccesso e soprattutto a causa dei suoi problemi di cuore con Orlando Bloom, Katy Perry per un periodo di tempo si è recata all’Hoffman Istitute di San Rafael, in cerca di calma e serenità e, soprattutto, per cercare di superare la delusione del suo insuccesso musicale. “Siamo tutti dei computer, ogni tanto accade che dobbiamo mettere in stand-by tutte le nostre potenzialità” racconta Katy Perry dopo la sua permanenza in rehab.

Tutto sommato però è la stessa Perry ad aver ingigantito un po’ la questione.

In questo periodo non solo è ritornata fra le braccia di Orlando Bloom, ma il suo conto in banca è lievitato considerevolmente, grazie alla sua partecipazione al reality American Idol e al tour americano.

Commenti