Cultura e Spettacoli

Lo video al rallentatore di Emanuela Folliero incanta i fan

Emanuela Folliero condivide un video con i suoi follower. Che apprezzano e commentano entusiasti

Lo video al rallentatore di Emanuela Folliero incanta i fan

Un breve video, ma quanto basta per soprendere fan e follower. Emanuela Folliero su Instagram non manca di sorprendere gli utenti della rete che ne seguono le vicende della vita (online).

In pochi minuti il suo breve filmato ha raccolto numerossimi apprezzamenti e migliaia di "like". L'ex "signorina buonasera" di Mediaset è di spalle con indosso una camicia turchese. Nel voltarsi, la bella Folliero si toglie la camicia e mostra un prosperoso décolleté. La Folliero ha lasciato il suo ruolo in tv con un ultimo annuncio che è stato ripreso e raccontato da molti quotidiani: "Ciao a tutti, vi auguro una vita piena di gioia", ha detto.

Tantissimi i commenti, e gli apprezzamenti, dei fan. C'è chi lascia solo un "like" e chi invece decide aggiungere anche un commento in calce al video. "Sei la fine del mondo", scrive qualcuno. "Sei la fine del mondo", ribadisce un altro utente. E ancora: "Viziaci ancora, ti prego". E c'è anche chi chiede di andarci "piano che mi prende un infarto". "Sei sempre la donna più affascinante dell'universo!complimenti davvero!", continua un altro follower.

Intanto, in poche ore, il video ha già quasi raggiunto le 30mila visualizzazioni.

Commenti