Cronache

Luigi Di Maio beccato con la sua ex fidanzata. E lei non la prende bene

Il settimanale Oggi ha pizzicato in esclusiva Luigi Di Maio e la sua ex compagna mentre escono insieme dal portone di casa. Lei "è un pezzo da novanta nella comunicazione del M5s"

Luigi Di Maio beccato con la sua ex fidanzata. E lei non la prende bene

Mentre Luigi di Maio viene criticato da destra e da sinistra per quanto riguarda il tanto discusso decreto Dignità, il settimanale Oggi lo va a pungere nel privato.

La rivista, infatti, nel numero in edicola da giovedì 2 agosto pubblica in esclusiva le foto di Silvia Virgulti e Luigi di Maio. Ma chi è Silvia? "Un pezzo da novanta della comunicazione del M5s - scrive il settimanale - ma soprattutto ex compagna di Luigi Di Maio, che esce di mattina dalla casa del vicepremier".

Ma non finisce qui. Perché la rivista si diverte a infilare il dito nella piaga. "Alla vista dei fotografi - continua - Oggi - la Virgulti ha reagito stizzita: 'Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace' ed è tornata a rifugiarsi nel portone. Uscendone solo più tardi, sola, ben prima dell'uscita di Di Maio e del suo più stretto consigliere e coinquilino, il sottosegretario Vincenzo Spadafora".

Gatta ci cova? Probabilmente sì..

.

Commenti