Sport

La Fiorentina vicina a Mirallas. I tifosi dell'Everton esultano: "Finalmente"

La Fiorentina è vicina all'acquisto dell'attaccante belga Mirallas dall'Everton. I tifosi dei Toffees, però, hanno mostrato felicità per l'imminente addio del loro giocatore

La Fiorentina vicina a Mirallas. I tifosi dell'Everton esultano: "Finalmente"

Manca davvero poco al trasferimento di Kevin Mirallas alla Fiorentina. L'esterno d'attacco dell'Everton, infatti, è pronto ad accettare l'offerta del club viola che anche se manca ancora qualche dettaglio. Il classe '87, belga di origini spagnole, ha disputato le ultime cinque stagioni e mezzo in Premier League con i Toffees con cui ha disputato 184 presenze condite da 38 reti. A gennaio di quest'anno è passato in prestito ai greci dell'Olympiakos ma a fine anno ha fatto ritorno alla base anche se sapeva già di essere solo di passaggio. Mirallas sta per lasciare l'Everton ma i tifosi non sembrano farne un dramma e sul sito toffeeweb.com i supporters dei Toffees si sono scatenati in una marea di commenti, per lo più di felicità visto l'imminente addio del 30enne di Liegi.

I commenti sono i più disparati e si va da "Questa è una grande notizia che stiamo scaricando Mirallas e Williams" fino ad arrivare a “Mirallas è finito” e “Mirallas non è più lontanamente vicino al giocatore che era, spero che questo prestito sia il suo ultimo anno di contratto con noi”. Su altri forum e siti dedicati all'Everton ci sono altri tifosi che hanno scaricato l'ex Lilla e Saint-Etienne: "Questa è una liberazione, il rinnovo di contratto che gli abbiamo fatto è una delle cose più sconcertanti mai viste” e ancora “Sbarazziamocene, questo è una mela marcia”. L'Everton chiede dieci milioni di euro per vendere il suo attaccante esterno con la Fiorentina che sembra averlo scelto definitivamente al posto di Marko Pjaca della Juventus.

Stefano Pioli e i tifosi viola, però, si augurano che Mirallas rende nel campionato italiano, smentendo così con i fatti i tifosi dell'Everton che in queste ultime ore l'hanno preso di mira mostrandosi felici del suo imminente addio.

Commenti