Cultura e Spettacoli

Meghan Markle sotto choc per il padre: lo eviterà in Usa

Meghan Markle potrebbe partire da sola alla volta degli Stati Uniti, per incontrare amici e i parenti dal lato materno: non è prevista una sosta in Messico dal padre

Meghan Markle sotto choc per il padre: lo eviterà in Usa

Meghan Markle dovrebbe partire per un viaggio negli Stati Uniti a breve. Da sola, senza il Principe Harry.

Lo spiega l'Express, che ha annunciato come la duchessa di Sussex sarà in madrepatria nelle prossime settimane per incontrare i parenti e gli amici più cari, come Serena Williams che vive in Florida e l'ex collega Priyanka Chopra che invece abita a New York. Non è probabile, stando all'esperto della Royal Family Richard Fitzwilliams, che Meghan faccia una tappa a Rosarito in Messico - dove vive il padre - né incontri i parenti dal lato paterno, come i fratellastri Samantha Grant e Thomas Markle jr, che si sono rivelati molto critici verso l'ex attrice.

Secondo Fitzwilliams, tuttavia questo viaggio potrebbe essere la grande occasione per sanare la ferita che esiste tra Meghan e Thomas senior, sebbene "le possibilità di riconciliazione sono scarse". Un'eventuale incontro non potrà infatti tenersi a casa del padre sia per ragioni di sicurezza sia per evitare un eventuale incursione dei media. Media con cui papà Thomas è stato molto in contatto in questi mesi, rendendo pubbliche delle dichiarazioni che sono diventate fonte di imbarazzo per la famiglia reale britannica: dalle foto concordate con i paparazzi alle presunte rivelazioni politiche di Harry, fino al "senso di superiorità" di Meghan, giudizi attribuiti a Lady Diana - che è scomparsa da oltre 20 anni - e la presunta volontà della duchessa di tagliare fuori il padre dalla propria vita.

Tanto che l'Express suppone ancora che Meghan possa sentirsi a disagio anche nel condividere con il padre informazioni personali, come per esempio se lei e Harry desiderino dei bambini in futuro.

Non solo: c'è chi stima che la sorellastra Samantha possa prendere parte all'edizione britannica del Big Brother, rendendo così pubbliche nuove dichiarazioni esplosive.

Commenti