Cultura e Spettacoli

Rihanna: "Sono orgogliosa del mio sedere"

Rihanna è molto orgogliosa delle sue nuove forme, meno asciutte ed esili, ma sicuramente più morbide e curvy tanto da elogiare il suo lato B

Rihanna: "Sono orgogliosa del mio sedere"

Rihanna, magnetica e sensuale, conquista la cover di Vogue UK apparendo sul numero di settembre ovvero l'uscita più acquistata e importante dell'anno. La cantante dagli occhi intriganti è la prima donna afroamericana a posare per l'altisonante magazine, e l'occasione è ghiotta per scambiare anche due parole con lei.

Dell'intervista, che non è ancora uscita, sono sfuggiti alcuni stralci che dipingono un'immagine forte e precisa della giovane. Rihanna, da anni in cima alle classifiche e ora anche al cinema con la pellicola Ocean's 8, ha sempre mescolato la sua sensualità con il talento.

Classe 1988 e originaria delle Barbados da tempo ha messo da parte sport e allenamento preferendo una linea del corpo più morbida e generosa. Le critiche non sono mancate, in molti hanno puntato il dito contro la sua nuova bellezza curvy, ma Rihanna sembra aver rispedito al mittente accuse e maleducazione.

Questa nuova immagine la soddisfa e la rende orgogliosa, confessando di aver un ottimo rapporto con il suo lato B e le cosce più floride. Del resto qualche chilo in più non ha impedito che la sue bellezza ne traesse giovamento, aumentando così il suo look sexy e l'amore da parte dei suoi fan.

La cantante, secondo l'intervista a Vogue UK, a settembre dovrebbe riprendere con un allenamento mirato in palestra ma spera non diminuire la misura del suo lato B, dei fianchi e delle sue adorate cosce. Sicuramente qualcosa dovrà calare, come capita spesso durante le fasi di dimagrimento, e come accade di sovente il primo a perdere misura è proprio il seno. Forse un buon compromesso per perdere qualche centimetro di pancia in favore di un sedere più florido.

Sempre in prima linea per le donne, Rihanna è un esempio forte in grado di utilizzare positivamente la sua immagine e le sue curve, contro i dettami imposti dallo star system.

Commenti