Cultura e Spettacoli

Bikini Vip: Bar Refaeli e Cristina Buccino al top della forma

Prosegue l'appuntamento con i bikini vip più sexy dell'estate: star dello spettacolo, cantanti, attrici e modelle famose, pronte a mostrare i fisici tonici in spiaggia

Bikini Vip: Bar Refaeli e Cristina Buccino al top della forma

Spiagga e mare, ma anche bordo piscina in pieno relax: le vip più belle e famose si stanno godendo quest'estate 2018 sfoggiando outfit da urlo, davvero super sexy. Corpi tonici, fisici allenati, abbronzatura dorata per le star più affascinanti dello spettacolo, pronte a indossare bikini sempre colorati e divertenti. Cristina Buccino ingolosisce i suoi follower con selfie sensualissimi, mentre Bar Refaeli si fa immortalare mentre si tuffa in mare dalla barca. La cantante Giorgia si gode le vacanze in famiglia, mentre Vanessa Incontrada si trasforma in una bellissima sirena e pubblica uno scatto mentre nuota felice sott'acqua.

Primi piani da togliere il fiato per Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, mentre abbraccia uno dei suoi adorati Pieri, ma anche per un'abbronzatissima Mercedesz Henger nonché una bellissima Martina Colombari, che si gode il mare al tramonto. La voglia di relax imperversa e non è da meno Kim Kardashian, che si fa riprendere mentre si rilassa sopra un lettino a bordo piscina. Capello bagnato ma perfettamente disciplinato, posa morbida ma studiata per l'esperta di selfie.

Anche Giorgia Surina cattura la rete indossando costumi e bikini monospalla dalle linee moderne e attuali: l'attrice e conduttrice si gode la vacanza sfoggiando una linea davvero invidiabile.

Belle e in forma strepitosa, le vip più famose e amate dello spettacolo affascinano i loro follower con scatti sempre intriganti.

Commenti