Mondo

Germania, incendio lungo la linea ferroviaria. Almeno 40 feriti

Un vasto incendio si è sviluppato a Siegburg, tra Bonn e Colonia lungo la linea ferroviaria ad alta velocità Colonia-Francoforte. Sono coinvolte almeno otto case

Germania, incendio lungo la linea ferroviaria. Almeno 40 feriti

Un vasto incendio si è sviluppato a Siegburg, tra Bonn e Colonia lungo la linea ferroviaria ad alta velocità Colonia-Francoforte, coinvolgendo almeno otto case, sei delle quali sono andate completamente distrutte.

Dalle prima informazioni che arrivano dalla polizia e citate da Spiegel, sembra che ci siano 40 feriti, sei dei quali versano in gravi condizioni. Il collegamento ferroviario interessato dall'incendio è stato interrotto. Anche varie strade sono state chiuse e centinaia di persone evacuate. Le autorità della città di Siegburg hanno affermato che a causare l'incendio potrebbero essere state delle scintille provocate dal treno.

"Appena divampato, l'incendio ha colpito le case", ha spiegato a Bild un portavoce della polizia del distretto del Rhein-Sieg, indicando che tutto era cominciato sul terrapieno della linea ferroviaria che scorre accanto alle abitazioni, reso rischioso da una lunga siccità.

Commenti