Cultura e Spettacoli

Temptation Island, la verità su Martina e Andrew

Finito Temptation Island Martina e Anrdrew sono partiti alla volta di Ibiza. Insieme. I due sembra si stiano frequentando

Temptation Island, la verità su Martina e Andrew

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island, dove le sei coppie hanno mostrato come hanno passato l'ultimo mese di vita insieme o da single.

E se Lara è rimasta lontano da Michael ed è ferma sulla sua decisione, Martina si è mostrata un po' combattuta davanti alle telecamere di Temptation Island. Martina ha quindi spiegato a Filippo Bisciglia che è stata dura andare a casa dal suo ex compagno Gianpaolo per riprendersi le sue cose "ma ormai era finita per tutti e due".

Martina ha anche confessato che spesso ha sentito la sua mancaza, ma ora vuole ricominciare da sola. Ma sarà proprio così? Quando Filippo le ha chiesto se si è mai più vista con il tentatore Andrew, Martina ha detto di no, anche se "lo sento ogni tanto e mi fa piacere". Peccato però che la storia non sia proprio questa. Martina e Andrew, infatti, si trovano in vacanza insieme a Ibiza. E nelle ultime ore stanno iniziando anche a pubblicare le loro prime foto insieme. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, pare che i due si stiano frequentando.

Sta nascendo un amore? Sicuramente fra i due c'è qualcosa in più di una semplice amicizia...

E mentre andava in onda l'utima puntata di Temptation Island, Giancapolo ha scritto un messaggio per la sua Martina. "A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere - scrive su Instagram -. Questo è il paradosso di un addio. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie Martina.

Grazie Temptation Island".

Commenti