Cultura e Spettacoli

Fuga d'amore in Polinesia per Alberto di Monaco e Charlène

Il settimanale Oggi ha paparazzato in esclusiva mondiale Alberto di Monaco e la principessa Charlène in vacanza in Polinesia. E la loro vicina di casa è la scatenatissima Lady Gaga

Fuga d'amore in Polinesia per Alberto di Monaco e Charlène

La principessa Charlène balla in spiaggia con la figlioletta Gabriella di 3 anni, poi insieme fanno una foto di gruppo con il principe Alberto e i danzatori polinesiani.

Questi sono solo alcuni degli scatti esclusivi che il settimanale Oggi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da domani, giovedì 9 agosto. Le immagini ritraggono la vacanza dei principi di Monaco a Tetiaroa, l'atollo che Marlon Brando acquistò nel 1967 e che oggi è il più esclusivo dei resort di super lusso, rifugio di tanti super vip come Leonardo DiCaprio, Johnny Depp e l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Alberto di Monaco e Charlène sono arrivati sull'isola poliesiana con i gemelli Jacques e Gabriella, e un seguito di tate e bodyguard. Se la spassano dormendo fino a tardi, facendo nuotate e aperitivi a base di acqua di cocco al raffinato Bob's Bar. Tra i loro vicini di villa, c'è Lady Gaga con il fidanzato Christian Carino. Nelle foto esclusive del settimanale Oggi, la popstar balla in spiaggia con la principessina Gabriella e scherza e si abbraccia con Charlène come se fossero vecchie amiche.

La principessa la prende in giro perché sta con i tacchi sulla sabbia e scoppia a ridere quando la popstar le risponde: "Per togliermi le scarpe mi devi uccidere".

Commenti