L'indiscrezione sulla Littizzetto:"Vicina di CR7, teme per la privacy"

L'indiscrezione sulla Littizzetto:Vicina di CR7, teme per la privacy
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
10 Agosto Ago 2018 10 agosto 2018

Luciana Littizzetto vicina di casa di Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il settimanale Oggi. Ma Lucianina ha paura per la sua privacy

Luciana Littizzetto vicina di casa di Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è il settimanale Oggi. Secondo un'indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo, Lucianina avrà come vicino proprio il campionissimo approdato a Torino per portare la Champions alla Juventus. Ma come è normale in questi casi, di certo la nuova dimora di Cr7 diventerà meta di pellegrinaggi da parte dei tifosi e anche dei paparazzi. Un'attenzione questa che non sarebbe stata gradita dall'attrice comica che, sempre secondo quanto riportato da Oggi, teme violazioni della privacy e della quiete nella zona. Non è da escludere infatti che i riflettori restino accesi a lungo sulla nuova dimora del pallone d'oro.

Di fatto si tratta del giocatore più famoso e più paparazzato del calcio mondiale. Difficle che la sua abitazione venga risparmiata dai flash dei fotografi. E così Dandolo si lascia andare ad un commento graffiante: "Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…".

Commenti

Commenta anche tu