Milano, pakistano si masturba davanti ai bambini

Milano, pakistano si masturba davanti ai bambini
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
10 Agosto Ago 2018 10 agosto 2018

A Cormano, in provincia di Milano, un pakistano di 28 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato scoperto mentre si masturbava vicino a un parco giochi per bambini

Ennesimo atto di degrado in provincia di Milano. A Cormano uno straniero di 28 anni è stato denunciato dalle madri dei bimbi che giocavano nel parco di via Papa Giovanni XXIII.

Qui l'uomo, un cittadino pakistano disoccupato e pregiudicato, era stato avvistato mentre si spogliava ed era intento a masturbarsi guardando le persone presenti in quel parco. Lui credeva di non essere visto ma mercoledì qualcuno lo ha beccato ed è stato denunciato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico dato che il tuo è avvenuto, in pieno giorno, nel pomeriggio, davanti ai bambini, alle loro madre e altre signore del posto. Al loro arrivo sul posto, scrive Milanotoday, i carabinieri hanno verificato che la segnalazione era effettivamente vera e hanno fermato il ragazzo. Per il cittadino pakistano, che avrebbe a suo carico già altri reati, è così scattata una denuncia a piede libero.

Commenti

Commenta anche tu