Michelle Hunziker come 20 anni fa. E lo scatto scatena la rete

Michelle Hunziker come 20 anni fa. E lo scatto scatena la rete
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
11 Agosto Ago 2018 11 agosto 2018

La conduttrice ha condiviso sui social una foto paragonata a quella di 20 anni fa. E la differenza sembra non esserci

Michelle Hunziker è più in forma che mai e se qualcuno non se ne fosse accorto, la conduttrice lo dimostra alla perfezione.

Come? Pubblicando sul suo profilo di Instagram uno scatto che ha infiammato la rete. Michelle Hunziker, infatti, si è fotta fotografare con lo stesso costume e nella stessa posizione di 20 anni fa. E il risulatato è veramente incredibile. "Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa - scrivela la conduttrice -. Un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi...è stato l'inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda...ho ritrovato il costume e ho 'provato' a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo...".

Il risultato è letteralmente incredibile perché quegli anni sembrano non essere mai passati. Anzi, la Hunziker è ancora più bella di quando aveva inziato la sua carriera 20 anni fa. Guardate e giudicate voi...

Commenti

Commenta anche tu