Grillo punge il governo: "In questi tempi di crisi ​l'ombra costa un euro"

Grillo punge il governo: In questi tempi di crisi ​l'ombra costa un euro
12 Agosto Ago 2018 12 agosto 2018

Comodamente seduto su una spiaggia della Sardegna, il comico ha inscenato un siparietto per dire la sua sulla manovra economica

Beppe Grillo torna a fare quello che più gli riesce meglio: il comico. Così dopo il video nel quale prende in giro Matteo Salvini e la sua stretta sui migranti, il garante del Movimento Cinque Stelle torna all'attacco.

Come? Con un video pubblicato sulla sua pagina di Facebook. Il filmato è muto, forse per evitare di criticare troppo il governo, ma mostra Beppe Grillo mentre chiede una sorta di "tassa" per poter mettere i piedi all'ombra, "ombra piedi 1 euro". Il comico si trova comodamente seduto in una spiaggia in Sardegna. Sotto l'ombrellone si gode la vista, quando "all'improvviso" arriva un uomo che per poter mettere in salvo i piedi dalla sabbia cocente gli "versa" un euro. Dopo qualche minuto, però, il privilegio scade e il bagnante è costretto ad andare via.

Un video ironico? Sicuramente. Ma è anche il modo per pungere il governo sulla manovra economica. Tanto è che la didscalia del video parla chiaro: "Tempi di crisi"

Commenti

Commenta anche tu