Il Milan chiude per Bakayoko: l'ivoriano domani sosterrà le visite mediche

Il Milan chiude per Bakayoko: l'ivoriano domani sosterrà le visite mediche
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
12 Agosto Ago 2018 12 agosto 2018

Il Milan domani ufficializzerà Bakayoko in arrivo dal Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Il giocatore sosterrà prima le visite mediche e firmerà poi il nuovo contratto

Il Milan potrà contare su un nuovo rinforzo a partire da domani visto che è stato praticamente raggiunto l'accordo per Tiemoué Bakayoko, centrocampista ivoriano in arrivo dal Chelsea. Il tecnico dei Blues Sarri l'aveva lasciato in tribuna nella sfida vinta contro l'Huddersfield e questo faceva già presagire come sarebbe presto diventato un nuovo giocatore del Diavolo. Il Chelsea è venuto incontro alle esigenze del Milan e lo cederà in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Le cifre di questo affare sono molto alte e andranno a pareggiare l'investimento fatto dal Chelsea un anno fa: 5 milioni di euro per il prestito oneroso più il riscatto fissato a 35 milioni di euro. Bakayoko è atterrato a Milano proprio in queste ore e domani sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà al suo nuovo club. Il 23enne andrà a rinforzare la linea mediana di Gattuso e gli darà un'opzione in visto che in rosa non c'è un giocatore con le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Il Milan, comunque, continua a tener vivo il sogno Sergej Milinkovic-Savic che metterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato importante condotto da Leonardo.

Tags

Commenti

Commenta anche tu