Cronache

Paura per Bocelli: nuovo tentativo di furto nella sua villa a Forte dei Marmi

Ancora un tentativo di furto nella villa a Forte dei Marmi di Andrea Bocelli. La domestica ha messo in fuga i ladri

Paura per Bocelli: nuovo tentativo di furto nella sua villa a Forte dei Marmi

Ancora un tentativo di furto nella villa a Forte dei Marmi di Andrea Bocelli. Mentre il tenore si trovava ad un veento benefico, i ladri hanno tentato nuovamente il blitz come accaduto già a luglio scorso. Questa volta a mettere in fuga i malviventi è stata la domestica che vedendo la luce accesa nella depandance della villa è subito intervenuta. La donna si è messa ad uralre, come riporta PisaToday, e così i ladri si sono dati alla fuga. La donna ha poi chiamato la polizia che con una volante è intervenuta sul posto facendo i primi rilievi.

Non c'è pace per il tenore e la sua famiglia. Si tratta del secondo tentativo di furto in soli 50 giorni. Ai primi di luglio il primo blitz. In quell'occasione Bocelli però si trovava in casa in compagnia della moglie e dei figli. Il personale della sicurezza aveva immediatamente dato l'allarme mettendo in fuga i malviventi.

Malviventi che evidentemente non hanno rinunciato all'idea di svaligiare la casa tentando così un nuovo colpo solo qualche settimana dopo.

Commenti