Sport

Wanda Nara hot su Instagram: nella sua testa c'è solo Icardi

Icardi non ha brillato contro l'Atletico Madrid, nell'ultima sfida dell'International Champions Cup, ma sua moglie Wanda Nara ha trovato il modo per rilassarsi in sua assenza

Wanda Nara hot su Instagram: nella sua testa c'è solo Icardi

Nella serata di ieri Mauro Icardi ha giocato con l'Inter in amichevole al Wanda Metropolitano, sede della prossima finale di Champions League, contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il centravanti nerazzurro non ha brillato a differenza di Lautaro Martinez che zitto zitto si sta forse rivelando l'acquisto più importante e promettente in prospettiva visti i suoi 20 anni. Maurito non ha segnato ma per sua moglie è sempre l'attaccante più forte di tutti.

Wanda Nara, infatti, si sta concedendo ancora alcuni giorni di relax insieme ai figli sul Lago di Como e ogni momento è buono per mandare messaggi subliminali e non al marito. La bella moglie-agente di Maurito infatti ha pubblicato un video su Instagram Stories dove mostra una serie di massaggi tonificanti.

Chissà se il messaggio sarà arrivato al capitano dell'Inter che si sta preparando ad una nuova stagione sportiva con i nerazzurri che prenderà il via domenica 19 agosto allo stadio Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Commenti